Seniores, esordio con sconfitta

Inizia con una sconfitta casalinga l'esoridio nella categoria C1 per il Moncalieri Rugby Club1950, che nella giornata di ieri ha affrontato i neopromossi cussini al "Giacomelli."

Dopo le schermaglie del primo quarto iniziale, la sfida entra nel vivo grazie agli ospiti che trovano i primi 5 punti dell'incontro. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare, prima con un drop di Santillo, poi con un piazzato di Murisengo, per il momentaneo vantaggio di 6-5.
Lo svantaggio carica i liguri, che prendono il largo con altre tre mete, complice la difesa gialloblù che non riesce ad arginare gli attacchi.
La prima frazione di gioco si chiude 6-27 a favore del Cus Genova.

Riprende il gioco, ma lo scenario è sempre lo stesso, con gli ospisti bravi a capitalizzare gli errori dei padroni di casa, smuovendo il tabellino per un provvisorio 6-32 e gestendo la partita.
Inizia il forcing gialloblù, e dopo qualche minuto trova la meta con Mileo P. trasformata da Murisengo.
Le vespette trovano ancora una marcatura finalizzata da Oggero dopo un'azione corale e trasformata da Murisengo.
Negli ultimi minuti di gioco ancora spazio per una meta ligure che fissa il risultato finale 20-44.

Moncalieri Rugby Club 1950:
Monticone, Di Carlo C. (Corbo), Pelassa, Uliana(Vitolo), Crivello(Dirodi), Bosio (Oggero) Mileo P., Mileo R., Colò (Traorè), Santillo, Zaccaron (C), Murisengo, Accardo (Listone), Arruzza (Diano), Graziano.

Condividi