Open-Day & Ritiro Mini Rugby 2019

Quale modo migliore per iniziare la nuova stagione 2019/2020?

    Come tutti gli anni gli atleti del Mini Rugby ricominciano una nuova avventura insieme, trascorrendo un avvincente week-end di condivisione, amicizia e divertimento sul campo da rugby.
    E quale migliore occasione per aprire le porte del Monca a tutti coloro che hanno voluto provare a cimentarsi in questa splendida disciplina. Sono proprio momenti come questi che danno l'opportunità a genitori e giocatori di scoprire nuove emozioni.

    Durante le giornate del 14 e del 21 settembre il Moncalieri Rugby ha aperto le porte alle categorie del Mini Rugby Under 6-8-10-12, molti giovani atleti accompagnati dalle loro famiglie hanno partecipato e provato a giocare a Rugby.
    Mentre i ragazzi venivano introdotti al gioco del rugby dai preparatissimi allenatori, ai genitori veniva spiegato chi è il Moncalieri Rugby e qual'è la mission che si pone.

    Intanto durante il week-end del 14 e 15 settembre per il Mini Rugby delle Vespe è stato organizzato un ritiro di inizio stagione. Durante i due giorni trascorsi insieme, i ragazzi hanno condiviso un'esperienza indimenticabile che porteranno sempre con loro.

    Le porte rimangono sempre aperte per chi vuole provare a pungere e a volare con le vespette del Moncalieri Rugby!

    PUNGI E VOLA....SEMPRE!!!

    Condividi

    Lascia un commento